• Hotline: 0362 1797289

Sistema di Pulizia Efficiente e Completo

Il sistema di aspirapolvere centralizzato non comprende solo una potente centrale aspirante ...

ACCESSORI DI PULIZIA

Un normale set di acessori comprende una spazzola per i pavimenti ed una per i tappeti, una per spolverare i mobili ed una per tappezzeria e tende, oltre ad una lancia per raggiugnere gli angoli più difficili.Il sistema ASC VACUFLO offre inoltre TURBOCAT, una potente spazzola a turbina, che sostiutisce con maggiore efficacia e minor consumo di energia elettrica un normale battitapeto.

TUBO FLESSIBILE

I tubi flessibili possono variare per diametro, lunghezza e materiale. ASC VACUFLO fornisce un tubo flessibile leggero e antischiacciamento, di circa 8 mt. per 36 mm. di diametro. Sono disponibili anche tubi flessibili elettrificati con un apposito interruttore per l’accensione e lo spegnimento dell’impianto.

PRESA ASPIRANTE

Così come una presa elettrica è la fonte dell’energia elettrica, la presa aspirante è la fonte della potenza di aspirazione. Solitamente situate sui muri interni, in prossimità degli stipiti, una sola presa permette la pulizia di due o tre ambienti adiacenti.

TUBAZIONI, RACCORDI E CAVI

Da ognuna delle prese aspiranti inserite nel muro, parte una semplice rete di tubazioni e relativi raccordi che conducono l’aria aspirata e la polvere alla centrale aspirante, solitamente collocata in un locale di servizio (garage, sgabuzzino, scantinato…) . I tubi forniti dalla ASC sono in PVC di 50mm. e sono stati regolarmente certificati in classe M1. Per il collegamento elettrico dalle prese alla centrale aspirante, viene utilizzato un cavo a bassa tensione (24 volt)

Top