• Hotline: 0362 1797289

Aria Pulita per una vita più Sana

BambinoUn aspetto molto importante per una vita sana e pulita, è sicuramente la qualità dell'aria nell'ambiente in cui si vive e si lavora.  Scegliere l'impianto di aspirapolvere centralizzato contribuisce a migliorare la qualità dell'aria a casa e in ufficio.


I moderni sistemi di isolamento termico e acustico creano un ambiente ermeticamente chiuso e riducono al minimo il ricambio d'aria.Tuttavia, i sistemi di condizionamento e riscaldamento, così come i tradizionali apparecchi di pulizia, per funzionare correttamente hanno bisogno di aria ed
utilizzano pertanto quella interna.

BambinaAl termine del loro ciclo di funzionamento la immettono nuovamente nell'ambiente insieme alle particelle residue di polvere, virus, e batteri, che in parte rimangono in sospensione e in parte si depositano su mobili, tessuti, e tappeti.

Questo processo è la causa più frequente di allergie e altri problemi di salute legati alla respirazione.
L'impianto centralizzato con il suo potente sistema di separazione delle polveri a ciclone integrale, aspira a fondo i batterei, gli acari e gli impercettibili residui di polvere depositati su ogni superficie e attraverso una semplice rete di tubi convoglia l'aria aspirata ad altissima velocità fino alla centralina. Qui fluisce tutto con moto ciclonico attraverso un apposito cono per poi depositarsi al 98% nel pratico contenitore trasparente.

L'aria così ripulita, insieme al restante 2% di particelle minime, viene espulsa direttamente all'esterno dell'abitazione.

Top