• Hotline: 0362 1797289

Prese Apiranti: ASC UP

La nuova presa semiautomatica ASC ultrapiatta, è stata concepita per  soddisfare le esigenze di ogni tipologia di abitazione e arredamento.  A differenza di tutte le altre bocchette in commercio, la presa UP ha uno spessore particolarmente contenuto e rimane praticamente a filo muro; la finitura è appositamente studiata per permette a qualunque vernice o smalto di aderire perfettamente e di renderla il più ”omogenea” possibile con la parete su cui viene installata.

presa 10181018 aperta

L’ apertura in verticale mantiene intatti i criteri di praticità del modello originale americano:
- il tubo flessibile non sforza sullo sportellino, che subirà quindi minori sollecitazioni;
- La bocchetta non deve necessariamente essere posizionata in linea con le prese elettriche (20 cm. da terra), ma potrà essere installata ad una altezza di circa 60 cm. per evitare inutili e ripetuti piegamenti della schiena;

 

 

-    I contatti all’interno della bocchetta permettono di azionare l’impianto solo con l’inserimento del tubo flessibile, offrendo quindi maggiore sicurezza e protezione dalla curiosità di grandi e piccini, ma allo stesso tempo, consente l’utilizzo del “Tubo elettrificato”, ovvero di un tubo flessibile dotato di apposito comando di accensione e spegnimento dell’impianto direttamente sull’impugnatura.

 

curva tecnicaScatola incasso 1015



Montaggio con misure

Top