• Hotline: 0362 1797289

KILHAVISTO

15 metri di tubo flessibile per le pulizia che scompaiono...

La nostra società dedica grande attenzione all'ottimizzazione e all'ergonomicità degli impianti.
Immagin demo

Con questi obiettivi nasce KILHAVISTO nel 2006, l'innovativo sistema di aspirazione centralizzato a scomparsa che può essere inserito in ogni tipo di ambiente dal residenziale, al commerciale, all'industriale.

Pratico e maneggevole, il tubo flessibile alloggia all'interno della tubazione; per avviare l'impianto e fare le pulizie è sufficiente estrarre la lunghezza desiderata. Al termine del lavoro basta tappare il tubo affinchè venga aspirato nella sua sede, chiudere la bocchetta e riporre l'impugnatura in un cassetto.

Kilavisto

 

Grazie alla scatola di incasso per tavolati in muratura, la scatola esterna e la flangia, la presa Kilhavisto può essere installata dovunque, anche all'interno di un armadio.
La lunghezza del tubo consente inoltre di aumentare la superficie di pulizia e di ridurre notevolmente il numero delle bocchette necessarie facendo risparmiare tempo ed energia.

 

 

Cosa ne pensano i nostri clienti...?

"Gentilissima AS.C.,    
con questa lettera desidero ringraziarVi  nell'installazione dell'innovativo sistema d'aspirazione "KILHAVISTO".   
Innanzitutto ringrazio i Vostri installatori che si sono mostrati veramente professionali e soprattutto vorrei sottolineare la comodità ed efficacia del sistema.
Io posso considerarmi un "folletto Vorwerk dipendente", infatti negli ultimi 10 anni anni ho sempre comprato tali macchine d'aspirazione convinto di avere trovato il top, ma da quando mia moglie ha provato il sistema kilhavisto non ci sono paragoni.
I pregi sono tanti dal tubo flessibile che esce e rientra all'interno della tubazione in modo rapido, alla leggerezza e maneggievolezza nell' aspirazione , alla possibilità di aspirare in qualunque posto della casa.
Il motore esterno è veramente potente ma silenzioso e l'aspirazione diretta senza filtro è una proprietà importante.

infatti tutto lo sporco arriva direttamente dal tubo di Kilhavisto.
In conclusione vorrei sottolineare che questo non è una lettera sfacciatamente adulatoria ma una considerazione vera e personale per un prodotto che prima dell'installazione mi lasciava scettico e dubbioso sulla sue proprietà ma che adesso consiglierei nella sua predisposizione ed installazione senza alcun dubbio.
Cordialmente Vi saluto
Garofalo  Antonio "

Top