• Hotline: 0362 1797289

Aspiratori a Canale Laterale

Turbine e Aspiratori

PRESTAZIONI DEGLI ASPIRATORI

La macchina viene normalmente fornita in esecuzione monoblocco e le prestazioni, evidenziate nei diagrammi, sono riferite a questa versione, che è perfettamente adeguata per pulizie di ambienti con funzionamenti di lunga durata. A richiesta, possono essere approntati modelli con trasmissione a cinghia, per applicazioni con esigenze di maggiori depressione e portata. Per tutte le macchine sono disponibili valvole di regolazione (VR), manicotti flessibili di collegamento (FM), silenziatori supplementari (SL)

 

Tabella

 

1. Giunti elastici
2. Valvola di sfioro
3. Quadro elettrico (fornito a parte)


Tabella

 

FUNZIONAMENTO

L'aspiratore viene messo in funzione automaticamente dall'apertura di una qualsiasi delle prese aspiranti che sono ad esso collegate con un circuito a 24 volt.
Il cavo, che collega le prese al quadro elettrico, deve essere dimensionato in funzione della distanza dell'ultima presa centrale, ma normalmente, un cavo bipolare con conduttori in rame flessibile da 1,5 mmq è perfettamente adeguato. La valvola di sfioro va tarata in modo da leggere sul vacuometro ASC 1247 inserito nella presa più lontana una depressione non maggiore di 1200 mm ca.

Top